pratica /'pratika/

n. la conoscenza di qualcosa

e l'abilità nel fare

qualcosa ottenute con

l'esperienza e l'esercizio

Servizi / Globalizzazione / Search Engine Marketing multilingue (SEM)

Nel mercato competitivo odierno, attrarre degli utenti in maniera mirata al tuo sito web può rappresentare un compito molto difficile. L'utilizzo del Search engine marketing multilingue (SEM) rappresenta il modo più efficace per diffondere le attività commerciali, così come per creare credibilità e un senso di autorità che i metodi pubblicitari tradizionali non forniscono. La semplice e diretta traduzione delle parole chiave da una lingua a un'altra, senza la comprensione o la considerazione di aspetti importanti della lingua e della cultura d'arrivo non è abbastanza per garantire che la tua pagina o il tuo sito appaiano nelle ricerche dagli utenti di tutto il mondo. Nel momento in cui la traduzione diretta di un termine di ricerca specifico non funziona in un'altra lingua, il team di global marketing mLingua può collaborare con te per massimizzare l'efficacia delle tue campagne SEO (Search Engine Optimization) multilingue e PPC (Pay Per Clik).

I nostri servizi multilingue includono:

  • Verifica SEO - i nostri servizi offrono una verifica SEO in loco iniziale. La verifica mira a consigliarti le strategie più idonee per migliorare l'ottimizzazione del tuo sito web.
  • Ricerca linguistica delle parole chiave - prima di delineare una strategia SEO/PPC multilingue, faremo un'attenta analisi per identificare le parole chiave più idonee per i destinatari della lingua d'arrivo.
  • Landing page multilingue - I nostri esperti madrelingua valuteranno la compatibilità delle tue landing page in base ai mercati di destinazione prima di avviare il processo di traduzione, e assicureranno che, una volta localizzate, presenteranno immagini, colori e caratteri che produrranno il massimo dell'impatto sul destinatario.
  • Copywriting - Disponibile in oltre 100 lingue diverse, il nostro processo di copywriting implica la revisione monolingue, la correzione e ottimizzazione delle parole chiave, tutto eseguito da professionisti madrelingua.
  • Selezione dei motori di ricerca - Ti assicuriamo che il tuo search marketing mirerà ai più potenti motori di ricerca del luogo di destinazione.
  • Analisi della concorrenza - Raccoglieremo informazioni sulla concorrenza più radicata nel mercato attraverso l'analisi delle loro strategie SEO e dei loro punti di forza.
  • Gestione di siti multilingue - Dopo aver messo in opera la tua strategia SEM multilingue, terremo sotto un costante controllo le tue posizioni nei risultati e li miglioreremo riportando le modifiche più adatte in base alle tendenze della concorrenza e del mercato.

Estendi il tuo sito web a livello globale e migliora il tuo ROI (remunerazione del capitale investito) con mLingua! Contattaci all'indirizzo e-mail info@mlingua.it e scopri come ottimizzare il tuo sito web in più lingue.