coraggio /ko'radʤo/

n. forza d'animo nell'affrontare

il pericolo o nell'avviare difficili

imprese, il sentimento del

non aver paura

Industrie / Traduzioni nell'ambito dell'elettronica e dell'hi-tech

Nell'elettronica di largo consumo, gli alti livelli di competizione e di domanda nei mercati emergenti implicano che i produttori debbano continuamente innovarsi e esternalizzare la loro produzione per rimanere competitivi. In risposta alla pressione dell'incremento dei costi, i produttori dell'attrezzatura per le telecomunicazioni si stanno spostando verso mercati in rapida crescita. Hanno il compito di gestire le attività a livello internazionale in maniera efficiente, tenendo in considerazione che il personale locale metta insieme le componenti provenienti dai fornitori di tutto il mondo - offrendo una nuova importante sfida. Per riuscirci, le aziende devono necessariamente gestire, condividere e tutelare enormi quantità di informazioni sulla loro tecnologia e sui relativi prodotti in più lingue e attraverso una vasta gamma di canali di pubblicazione. Siccome operano in zone con differenti fusi orari, devono anche assicurare la disponibilità dell'informazione ventiquattr'ore su ventiquattro.

Il nostro attento team di traduzione nell'ambito elettronico e dell'hi-tech comprende a pieno le sfide che le aziende devono fronteggiare nel momento in cui estendono i loro affari in nuovi settori. Dal momento che la globalizzazione dei mercati continua a crescere, essere in grado di comunicare in maniera efficace in tutte le lingue e culture diventa sempre più importante.

Con una solida esperienza tecnica alle spalle, mLingua offre una gamma completa di soluzioni di localizzazione multilingue per l'industria elettronica e hi-tech che ottimizza il processo traduttivo, l'uso dell'ingegneria L10n, la verifica e la pubblicazione in più lingue. L'utilizzo delle nostre tecnologie all'avanguardia e delle memorie di traduzione in maniera professionale fanno in modo da ottimizzare il flusso di lavoro e ridurre le spese e i tempi di commercializzazione. Gli standard ISO 9001:2008 e UNI EN-15038:2006 garantiscono delle soluzioni di altà qualità, in ogni situazione.

Offriamo regolarmente servizi di traduzione professionale, localizzazione, formattazione e di verifica per un'ampia gamma di materiali pubblicati tra cui:

  • Specifiche di prodotti
  • Cataloghi di prodotti
  • Schede tecniche
  • Studi e documenti informativi
  • Schemi di ingegneria
  • Siti web.

Se ti piacerebbe saperne di più sui nostri servizi di traduzione nel settore elettronico e dell'hi-tech, contattaci oggi all'indirizzo e-mail info@mlingua.it. Il nostro team sarà felice di parlare con te dei tuoi prossimi progetti e di fornirti un preventivo senza alcun impegno.