coraggio /ko'radʤo/

n. forza d'animo nell'affrontare

il pericolo o nell'avviare difficili

imprese, il sentimento del

non aver paura

Industrie / Traduzioni in ambito energetico e sulle nuove energie

Le organizzazioni che fanno parte dell'industria nel settore della nuova energia - dalla fornitura dell'acqua e dagli impianti di trattamento alle centrali elettriche tradizionali e nucleari, senza dimenticare quelle che operano nel settore del gas e del petrolio - stanno facendo i conti con un clima imprenditoriale molto complesso e estremamente austero. Si trovano a dover equilibrare le forze di mercato in conflitto, l'impulso alla liberalizzazione e alla competizione nel mercato. La riduzione dei costi operativi, la riduzione dei tempi di inattività, l'ottimizzazione dei processi produttivi e l'accelerazione dei cicli innovativi rappresentano delle costanti preoccupazioni. Nel momento in cui le aziende saranno capaci di utilizzare e proteggere le informazioni in maniera più efficace, allora si troveranno pronte per rispondere a queste nuove sfide. Avere a che fare con un partner che trovi delle soluzioni linguistiche ottimali, che abbia esperienza in tutti i settori dell'industria è, dunque, una condizione fondamentale per il successo.

Sia che tu abbia a che fare con il settore del gas e del petrolio, del carbone, delle centrali elettriche o nucleari, o che tu lavori in un settore della nuova energia (energia rinnovabile o pulita), mLingua ha la giusta competenza per offrirti una vasta gamma di soluzioni di localizzazione idonee per le tue esigenze traduttive. Osservando gli standard ISO 9001:2008 e UNI EN-15038:2006, mLingua offre dei servizi di traduzione e localizzazione con garanzia di qualità, i quali sono conformi alle leggi e sono a carattere riservato. I nostri traduttori interni godono di competenze certificate nel settore d'interesse, e il nostro approccio centrato sul cliente nella gestione dei progetti garantisce un solido aiuto nell'identificare le soluzioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo che incrementeranno sia la resa sulla traduzione che l'investimento sulla globalizzazione. Dall'esplorazione dell'industria petrolifera e del gas fino alla produzione e consumazione dell'energia, offriamo servizi di localizzazione sulla documentazione connessa al settore energetico, hardware, software e materiale di marketing in oltre 100 lingue, nei seguenti settori:

  • Manuali tecnici
  • Comunicazioni aziendali
  • Studi HAZOP
  • Valutazione del rischio
  • Valutazione dell'impatto ambientale (VIA)
  • Offerte e gare d'appalto.

Ne vuoi sapere di più? Entra in contatto con uno dei nostri esperti nel settore della nuova energia tramite l'indirizzo e-mail info@mlingua.it.